A BASILEA, CON PASTATREND
Igheo, Salone internazionale del settore alimentare alberghiero,
gastronomico e del consumo fuori casa
I tuoi potenziali Clienti
A sole 3 ore di auto dall’Italia, Igeho a Basilea è visitata da oltre 80.000 tra titolari e direttori di ristoranti, alberghi, esercizi del canale HORECA provenienti dalla Svizzera, ma anche dalle vicine zone dell’Alsazia (Francia) e del Baden Wurttemberg (Germania). (fonte Igeho)
Mercato locale della gastronomia italiana
- Il mercato dell’alimentare italiano è apprezzato come leader di qualità.
- La ristorazione Svizzera genera un fatturato di 3,8 MLD CHF.
- Il formaggio più amato dai consumatori Svizzeri?
Non il Gruyere, bensì la mozzarella, con un consumo di 2,35 kg procapite (contro il tradizionale formaggio con i buchi, ben lontano con 1,8 kg procapite). - Tra i 326 ristoranti di Basilea 36 sono esclusivi di cucina italiana; nella vicina Stoccarda tra i primi 16 degli oltre 900 ristoranti votati su tripadvisor 5 sono di cucina italiana.
Le particolarità dell’edizione 2013
Il nuovo, funzionale complesso fieristico di Basilea.
Il padiglione Piazza Italia, dedicato alle proposte di qualità dei produttori del mercato agro-alimentare Made in Italy.
La proposta di PastaTrend
Oltre all’assistenza per tutte le fasi di organizzazione della tua presenza a Igeho, PastaTrend ti invita nell’area dedicata all’alimentare Made in Italy: Piazza Italia viene comunicata e diffusa come area di eccellenza della Fiera.
Compila il modulo qui sotto per ricevere la nostra offerta promozionale: scopri come incontrare a Igeho i tuoi prossimi Clienti nei ricchi mercati del Centro Europa.
– SCARICA LA PRESENTAZIONE –
Vuoi saperne di più? Mettiti in contatto con noi.